Abbiamo scelto di vendere i prodotti attraverso un e-shop eBay, per consentire ai nostri clienti di usufruire di di una piattaforma storicamente sicura e affidabile e per dare diverse possibilità di pagamento attraverso i più famosi ed efficienti servizi di pagamento e-commerce.

In particolare, consigliamo l'utilizzo (o la creazione) di un'account PayPal, per usufruire del Programma PayPal di protezione dell'acquirente, atto a salvaguardare il cliente nell'acquisto on-line.






Programma PayPal di protezione dell'acquirente:


Il Programma offerto da PayPal ti protegge in caso di Oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione fornita nell'inserzione dal venditore. Le transazioni idonee sono coperte fino all'intero prezzo di acquisto e alle spese di spedizione iniziali. Sono esclusi gli oggetti di determinate categorie, tra cui i veicoli della categoria Auto e motori, i beni strumentali della categoria Ufficio e Azienda e gli oggetti delle Aste dal vivo.

Un oggetto è coperto dal Programma PayPal per la protezione dell'acquirente se soddisfa i seguenti requisiti:

  • Acquisti l'oggetto su eBay.
  • Utilizzi PayPal per pagare l'oggetto.
  • Utilizzi l'indirizzo email del venditore associato all'inserzione. A questo scopo, clicca sul pulsante Paga adesso allo scadere dell'inserzione.
  • L'oggetto messo in vendita su eBay deve essere materiale. I servizi e gli oggetti non materiali non sono coperti.
  • Puoi presentare un solo reclamo per ogni pagamento PayPal.
  • Apri la controversia entro 45 giorni dal pagamento PayPal e, se necessario, convertila in reclamo entro 20 giorni dall'apertura.
  • Soddisfi i requisiti del Programma PayPal di protezione dell'acquirente.
    Ulteriori informazioni sui requisiti di idoneità.



Nota: La protezione venditori PayPal non è applicabile a oggetti consegnati o ritirati di persona in quanto non può essere fornita, in questo caso, alcuna prova di spedizione.

- Copyright © Luci Gioielleria -